giovedì 10 luglio 2008

Signori e Signore Buonasera

Ci siamo:
rullino i tamburi, squillino le trombe, fuoco alle polveri, si stappino spumanti e champagne, si taglino nastri e se qualcuno ha in mente altre cerimonie di apertura, può aggiungere liberamente.

Entro nel mondo dei blogger, comincio a dire la mia, mi espongo al "popolo di internet", lancio i miei pensieri nella rete e finalmente libererò dall'inquinamento acustico le orecchie di tanta gente che pazientemente ascolta i miei sproloqui politici, filosofici e morali da tanto tempo (Alias nobile per definire terribili pipponi).

Sono una persona che vive male nel "bel paese", che non fa nulla per nasconderlo e che quindi si lamenta in continuazione di ciò che succede in giro, anzi forse peggio, perchè sono un onnivoro di brutte notizie, che poi riversa a valanga ogni voltà che può, soprattutto che si innesca con una facilità disarmante: per la serie "cento lire per farti partire, un milione per fermarti".

Ed è proprio per non farmi ripetere più "ti prego basta", o per non pentirmi, mai abbastanza però, delle facce impaurite, sbigottite e sempre più spesso annoiate, che sfogherò su queste pagine i miei pensieri, i miei malumori e i miei lamenti, per salvare amore ed amicizie prima che sia troppo tardi. Qui scaricherò le frustrazioni di una persona che non nè può più di questa italia (la i è minuscola volutamente) e che cerca un modo di sfogarsi.

Non sono così umile da dire che non mi interessa il pubblico che mi leggerà, spero che qualcuno lo faccia, che commenti, a quel punto posso essere sicuro che " se la sarà cercata". E poi che senso avrebbe scirvere un blog se non speri di essere letto. Ho tanti difetti, ma non mi considero un ipocrita.Gli argomenti sono così tanti che non sarà un problema sporcare queste pagine con tanti argomenti. Beppe comincia a tremare!!! :-)

Bhè come inizio mi fermo qui, non voglio esagerare fin dal primo post, ci sarà modo e tempo.

Un saluto

Nessun commento: